REDDOCK
Pietra di teletrasporto:
Mercanti: Sebastian(pozioni e ricette), Gelford(armature ribelli, armi, vari), Marlo(oggetti vari), Joey(archi, vari), Kliff(modelli armi, martello da fabbro, vari)
Maestri: Norris(forza), Sebastian(antica conoscenza e, dopo la missione Porta al mago del fuoco Sebastian qualche pianta curativa, alchimia), Kliff, dopo la missione Porta Kliff a Javier, il capo ribelle a Reddock(arte della forgiatura)
Missione 1- Uccidi i cinghiali aggressivi **
Committente: Brenton
Arrivati a Reddock parlate con Brenton prima di entrare nella caverna: vi dirà che i taglialegna non possono più lavorare a causa di quattro cinghiali che hanno occupato il loro campo situato poco lontano a nord di Reddock. Accettate la missione e dirigetevi sul posto; se volete comprarvi qualche nuovo pezzo di equipaggiamento da Gelford, questo è il momento adatto(evitate di comprare l’armatura leggera del ribelle dal momento che poco oltre, a Capo Dun, avrete la possibilità di spendere lo stesso prezzo ma con migliori prestazioni optando per quella del mercenario). Attirate l’attenzione delle belve possibilmente una per volta e stroncatele con la spada; salvate di tanto in tanto e, una volta terminato il lavoro, tornate dal committente per ottenere la vostra ricompensa.
Exp: 500
Ricompensa: Abilità nella caccia +1, 30 oro, 250 exp
Reputazione: Reddock +10
Missione 2- Porta al mago del fuoco Sebastian qualche pianta curativa *
Committente: Sebastian
Parlate con Sebastian chiedendovi se vi può insegnare qualche trucco in alchimia e accettate la missione: se non le avete già raccolte, troverete le piante in questione sui bordi all’esterno di Reddock. Assicuratevi di averne 10 nel vostro inventario e fate dietro front per consegnarle a Sebastian. Riceverete la ricompensa e la possibilità di migliorare le vostre abilità alchemiche.
Exp: 250
Ricompensa: Alchimia +1
Reputazione: Reddock +10
Missione 3- Sconfiggi Joey nell’arena *
Committente: Joey
Parlate con la guardia dell’ingresso posteriore per ricevere la missione 5 e sfidatelo a duello: raggiungete l’arena e mandatelo facilmente al tappeto, prestando attenzione a non uscire dall’arena(se ciò dovesse succedere, la missine verrà cancellata e potrete riprovare quante volte volete riparlando con Joey). Conversate di nuovo con la guardia per ricevere exp bonus e una pozione curativa.
Exp: 500
Ricompensa: Forza +1, pozione curativa, 250 exp
Reputazione: Reddock +10
Missione 4- Sconfiggi Copper nell’arena *
Committente: Copper
Parlate con Copper a Reddock per intraprendere la missione: seguite la stessa procedura usata nella missione precedente facendo attenzione che Copper è un po’ più vispo del precedente e potrebbe mettervi al tappeto, prendendovi le armi e una parte del vostro denaro: in questo modo la missione risulterà cancellata e potrete riavviarla. Una volta terminata la missione avrete anche la possibilità di avere in squadra Copper come alleato, ma vi consigliamo di evitare perché andrebbe incontro a una morte veloce.
Exp: 250
Ricompensa: Forza +1, 250 exp
Reputazione: --
Missione 5- Dai una ripulita alle caverne a sud di Reddock ***
Committente: Joey
Avventuratevi alle spalle del committente e arriverete a un primo spiazzo: uccidete i goblin e la lucertola. Aprite gli scrigni e raccogliete spade e asce arrugginite e funghi vari, poi proseguite imboccando il tunnel successivo: uccidete le altre lucertole possibilmente con l’arco così da subire il minor numero di danni e da infliggerne un buon numero vista la debolezza di queste creature alle frecce. Dopo un’altra lucertola nel tunnel successivo, vi troverete davanti uno scavaragno, creatura particolarmente ostile, che di solito vive in gruppi più o meno numerosi e che ha la cattiva abitudine di fare delle rapide combo uccidendovi in men che non si dica. Impugnate la spada e cercate di incastrarla al muro per renderla completamente innocua. Dopo averla uccisa tornate da Joey per reclamare il meritato premio.
Exp: 750
Ricompensa: Abilità nella caccia +1
Reputazione: Reddock +20
Missione 6- A Reddock serve un fabbro *
Committente: Javier
Parlate con il capo ribelle e chiedetegli rifornimenti di armi per iniziare la missione; prima di incamminarvi fatevi dare anche la missione 7 da Gelford, uscite allora dall’uscita sud ormai transitabile dopo la missione 5. Una volta fuori dalle grotte avrete davanti una distesa di prati in cui brucano felici diversi gruppi di cervi; alla vostra sinistra ci sono nascosti tra i cespugli dei tesori.
Recatevi alla fattoria e parlate con Kliff. Entrate nella capanna e parlate con Topork dicendogli di esser venuto lì per sfidarvi con lui: così facendo darete il via alla missione 8. Non appena si sarà rialzato chiedetegli di volere lo schiavo per completare la missione. Se invece preferite l’oro, completate la missione successiva e parlate col fabbro per ultimare ugualmente la missione ma con 500 monete d’oro in più.
Exp: 750
Ricompensa: Arte della forgiatura +1, 250 exp
Reputazione: Reddock +10
Missione 7- Elimina la pattuglia di orchi alla fattoria **
Committente: Gelford
Parlate con Gelford prima di iniziare la missione 6 per ricevere questo compito e quello della missione 9. Giunti alla fattoria, dopo aver completato la missione successiva, uccidete gli orchi infilzandoli al suolo con la spada un volta caduti a terra: uccidete nuovamente Topork, una volta e per tutte, e raccogliete l’oro e lo scrigno dietro il suo trono, senza scordarvi dei pacchi di armi nella capanna. La ricompensa ve la darà Gelford.
Exp: 750
Ricompensa: 500 oro, 250 exp
Reputazione: Ribelli +1
Missione 8- Sconfiggi Topork in duello *
Committente: Topork
Dopo averlo sfidato estraete la spada e sconfiggetelo sfruttando a vostro vantaggio l’angustia della stanza. Prendete tutto ciò che potete prendere dal corpo e aspettate che si rialzi.
Avrete 2 opzioni:
Potrete optare per lo schiavo, completando così la missione 6, parlando poi con Kliff, e la 9;
Potrete scegliere per 500 monete, e liberare lo schiavo dopo aver ucciso tutti gli orchi alla fattoria completando la missione 7.
Exp: 500
Ricompensa: Forza +1, 250 exp, Kliff/500 oro
Reputazione: --
Missione 9- Libera Kliff dagli orchi alla fattoria *
Committente: Topork
Sconfiggete Topork e ditegli di volere lo schiavo come ricompensa: avete appena completato questa missione impegnativa!
Exp: 500
Ricompensa: --
Reputazione: --
Missione 10- Porta Kliff a Javier, il capo Ribelle a Reddock *
Committente: Kliff
Parlate col fabbro e ditegli di seguirvi; attraversate le grotte dell’uscita sud di Reddock e arrivate al campo fermandovi di tanto in tanto per aspettare il vostro ospite. Parlate col capo dei Ribelli e avrete completato la missione, ma non dimenticatevi di prendere la vostra ricompensa da Kliff.
Exp: 750
Ricompensa: 300 oro, 250 exp
Reputazione: Reddock +10
Missione 11- Liberati della pattuglia di orchi tra Reddock e Ardea **
Committente: Gelford
Teletrasportatevi ad Ardea e proseguite dritto uscendo dall’ingresso principale: troverete un manipolo di quattro orchi, di cui tre attorno al fuoco e uno di guardia. Uccideteli tutti e inchiodateli al suolo con la spada per completare la missione. Tornate dal committente per il premio, senza però scordare di prendere i pacchi d’armi.
Exp: 750
Ricompensa: 500 oro, 250 exp
Reputazione: Ribelli +1
Missione 12- Armi per i Ribelli a Reddock *
Committente: Norris
Dopo le missioni 7 e 11 avrete gia i cinque pacchi di armi necessari per completare la missione: parlate con Norris e consegnategli le armi in questione per terminare la missione.
Exp: 500
Ricompensa: 300 oro
Reputazione: Ribelli +1, Reddock +10
Missione 13- Trova il nascondiglio dei Ribelli a Capo Dun
Committente: Javier
Dopo aver terminato la missione 3 di Ardea, verrete a sapere da Javier che a Capo Dun si nasconde una sentinella dei ribelli. Andate a Capo Dun passando per l’uscita sud di Reddock. Non appena sarete in città girate subito a destra nel violetto dove lavorano gli schiavi e parlate con Phil che vi svelerà di essere il contatto dei Ribelli, facendovi ultimare anche questa missione.
Exp: 500
Ricompensa: --
Reputazione: Ribelli +2, Reddock +10
Missione 14- Distruggi il campo Ribelle Reddock
Committente:
Reputazione necessaria: 75% a Capo Dun
Exp:
Ricompensa:
Reputazione:
La guida è il risultato di un duro lavoro eseguito da parte mia e da un mio amico, pertanto è assolutamente vietato copiare il lavoro e farlo passare come vostro, senza la previa autorizzazione dei creatori della stessa. Per eventuali consigli o per errori riscontrati in essa potete mandare una e-mail a: light_leon29@yahoo.it, guidra@libero.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento